Descrizione
L’INPS ha individuato nel Comune di San Michele all'Adige n. 46 nuclei familiari beneficiari della carta elettronica prepagata «Dedicata a te», del valore di 500 euro, utilizzabile per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, presso tutti gli esercizi commerciali aderenti che espongono l’immagine della carta.
In allegato si pubblica la lista dei beneficiari dell’anno 2024, identificati per ragioni di riservatezza tramite il numero di protocollo identificativo della DSU.
I beneficiari hanno già ricevuto a casa in questi giorni la comunicazione da parte del Comune con il numero della carta solidale con cui recarsi presso gli uffici postali per il rilascio della tessera. Coloro i quali sono già in possesso dall’anno 2023 della carta prepagata vedranno l’importo accreditato sulla stessa carta.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.