Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Selezione collaboratore contabile - Esito prova orale

Selezione pubblica per COLLABORATORE CONTABILE -  esito prova orale del 29 maggio 2017 a partire dalle ore 14.00

Premio europeo al Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina

La Commissione Europea e Europa Nostra hanno reso pubblici oggi i vincitori dell’edizione 2017 del Premio dell’Unione Europea per i Beni Culturali / Europa Nostra Awards, la massima onorificenza in Europa nel settore dei beni culturali. I 29 vincitori provenienti da 18 paesi sono stati individuati per i risultati di rilievo che hanno conseguito in materia di conservazione, di ricerca, di servizio attivo, e nei campi della didattica, della formazione e della sensibilizzazione pubblica. Il progetto di ricerca “Carnival King of Europe”, Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, San Michele all’Adige, Italia, è tra i vincitori di quest’anno.

-       www.museosanmichele.it/blog/consegnato-il-premio-ue-per-i-beni-culturali-europa-nostra-awards-2017-a-carnival-king-of-eurpe/

Basket Summer Camp 17

Ritorna Basket Summer Camp per i bambini nati dal 2010 al 2004 presso le scuole medie di Mezzolombardo.

Sportello Amministrazione di Sostegno

Punto informativo presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg ogni secondo martedì del mese dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Spazio Giovani Estate 2017

progetto rivolto ai ragazzi dalla prima media alla prima superiore, tre giorni in settimana dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per 8 settimane dal 19 giugno al 10 agosto 2017.

Colonie Estive 2017

Il Comune di San Michele all'Adige in collaborazione con la Comunità di Valle propone il servizio di colonia estiva diurna per i bambini della scuola dell'infanzia (ASILO ESTIVO DEL SOLE) e per i ragazzi delle elementari e medie (SPORT ESTATE INSIEME).

Per informazioni prego contattare i gestori delle colonie: Nido del Sole 3402979672 e Arcobaleno Basket 0461-828111.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.00 di VENERDI' 28 APRILE 2017 presso la Segreteria del Comune, la Biblioteca oppure online.

Soggiorno Estivo al mare per anziani e pensionati

Iniziativa in collaborazione con il Comune di Mezzocorona. Soggiorno estivo all'hotel Loris di Bellaria dal 28.05.2017 all'11.06.2017

Il giocatore d'azzardo: scopriamo le sue carte

Iniziativa di sensibilizzazione proposta dall'Associazione Ama in collaborazione con l'APSS e la PAT

Soggiorni Protetti 2017

Il servizio socio assistenziale della Comunità Rotaliana Koenigsberg organizza per l'anno 2017 due soggiorni "protetti": uno al lago dal 3 al 13 aprile 2017 a Salò (BS) e uno al mare dal 27.05.2017 al 10.06.2017 a Gatteo Mare (FC).

Nuovo medico di assistenza primaria - dott. Paoli Nicola

Si avvisa che a partire dal 1° febbraio 2017 prenderà servizio in sostituzione del dott. Cappelletti, il dott. PAOLI NICOLA

Ora - Cineforum in Comunità

proiezioni cinematografiche a San Michele all'Adige, Mezzolombardo, Mezzocorona e Nave San Rocco

Insieme il venerdì - Laboratorio compiti

progetto "insieme il venerdì" con l'associazione "Le stanze diverse" per l'anno scolastico 2016/2017

IMPOSTA DI SOGGIORNO Appartamenti ad uso turistico

Dal 1° maggio 2016 entra in vigore anche per gli APPARTAMENTI ad uso TURISTICO l'imposta di soggiorno.

Ricevimento del Difensore Civico presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg - 2017

Orario di ricevimento per l'anno 2017 dell'ufficio del Difensore Civico presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg a Mezzocorona

Botteghe storiche

Informativa agli operatori attività economiche riguardo la possibilità di iscrizione nell'Albo delle BOTTEGHE STORICHE TRENTINE

Protocollo d’intesa sul presidio sanitario San Giovanni di Mezzolombardo

Firmato dai sindaci delle Comunità di Valle Rotaliana-Koenigsberg e Paganella il 19.10.2015 l’atto aggiuntivo al protocollo d’intesa sul presidio sanitario San Giovanni di Mezzolombardo

Istituzione Sportello Unico Sociale

Dal 6 ottobre 2015 attivazione dello Sportello Unico Sociale presso le sedi di Mezzolombardo e Lavis.

IM.I.S. Imposta Immobiliare Semplice

Il 16 giugno scade il termine per il pagamento dell'acconto dell'IM.I.S.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 18 Settembre 2015