Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA

Giochi senza frontiere rotaliani 2018

• 6 comuni, 6 squadre, 7 Giochi e un solo Palio da vincere...Vi aspettiamo sabato 23 giugno a Mezzocorona per un tifo senza frontiere!

progetto del Piano Giovani di Zona 2018 presso il campo sportivo comunale "Santa Maria" di Mezzocorona.

• Scarica il file (File image/jpeg 239,24 kB)
  • 18/06/2018

Ampliamento scuola Infanzia Grumo - Avviso manifestazione di interesse progettazione esecutiva

• Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento di un incarico professionale dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, riguardanti i lavori di ampliamento e ristrutturazione della Scuola dell'Infanzia di Grumo

• Scarica il file (File application/pdf 546,76 kB)
  • 06/06/2018

ACCONTO IMIS 2018

Avviso di bando di concorso pubblico per FUNZIONARIO CONTABILE

• Si avvisa che nell'area Amministrazione trasparente/Bandi di concorso è pubblicato il bando di concorso pubblico per un posto di FUNZIONARIO CONTABILE, D base, 36 ore presso il servizio Finanziario del Comune di San Michele all'Adige.

• 30/05/2018

Adesenfestasanmichel 2018

Movimentazione turistica in Piana Rotaliana

BastaUnAttimo

Saldo IMIS 2017

• Si ricorda che lunedì 18 dicembre 2017 scade il saldo IMIS 2017.

Le aliquote e le detrazioni applicabili agli immobili e ai terreni non sono variate rispetto all’anno 2016.

Per verificare la propria situazione immobiliare e per effettuare il calcolo IMIS si può utilizzare lo sportello IMIS online entrando in aree tematiche.

• 30/11/2017

Assegnazione lotti legna da ardere

• Si allega planimetria dei lotti assegnati in sede di sorteggio in data GIOVEDI' 30 novembre 2017 e si invitano coloro che non erano presenti a ritirare presso la segreteria il numero di lotto assegnato.

• Scarica il file (File application/pdf 1,84 MB)
  • 28/11/2017

Chiarimenti sui conferimenti nei Centri di Raccolta

Numero Unico Europeo di emergenza 112

• Si segnala il nuovo Numero Unico Europeo di emergenza 112 che prevede una applicazione per smartphone che una volta scaricata permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

• Scarica il file (File application/pdf 658,85 kB)
  • 13/11/2017

Campagna contro la violenza sulle donne

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
  • 13/11/2017

Nuova struttura sportiva di Grumo

MEDICI DI BASE - DOTT.PAOLI NICOLA

• Dal 1° luglio 2017 il dott. Paoli Nicola riceverà presso gli ambulatori di Grumo e di San Michele all'Adige (piano terra del Municipio) nei seguenti orari.

• 30/06/2017

Sportello Amministrazione di Sostegno

IMPOSTA DI SOGGIORNO Appartamenti ad uso turistico

Ricevimento del Difensore Civico presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg - 2018