Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Laboratorio compiti a.s. 2018/2019

• Spazio Compiti, rivolto ai ragazzi dalla prima media alla prima superiore, che prenderà il via mercoledì 3 ottobre presso la nuova sede di via Francesco Biasi (sotto il comune) ad ore 14:30.

Per info ed iscrizioni rivolgersi allo 0461.602291

• 24/09/2018

Apertura Oratorio

Iscrizioni Università della Terza Età

• Si rinnova l'appuntamento con l'Università della Terza Età per tutti gli interessati. E' possibile effettuare le iscrizioni da lunedì 1° ottobre a venerdì 5 ottobre presso la Sala consiliare al piano terra del Municipio.

• Scarica il file (File application/pdf 82,43 kB)
  • 14/09/2018

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA

Ampliamento scuola Infanzia Grumo - Avviso manifestazione di interesse progettazione esecutiva - Comunicazione sorteggio

• Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento di un incarico professionale dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, riguardanti i lavori di ampliamento e ristrutturazione della Scuola dell'Infanzia di Grumo - Comunicazione effettuazione sorteggio il 26.07.2018 ore 9.00.

• Scarica il file (File application/pdf 546,76 kB)
  • 06/06/2018

ACCONTO IMIS 2018

Avviso di bando di concorso pubblico per FUNZIONARIO CONTABILE

• Si avvisa che nell'area Amministrazione trasparente/Bandi di concorso è pubblicato il bando di concorso pubblico e l'elenco ammessi alla procedura per un posto di FUNZIONARIO CONTABILE, D base, 36 ore presso il servizio Finanziario del Comune di San Michele all'Adige.

• 30/05/2018

Movimentazione turistica in Piana Rotaliana

BastaUnAttimo

Chiarimenti sui conferimenti nei Centri di Raccolta

Numero Unico Europeo di emergenza 112

• Si segnala il nuovo Numero Unico Europeo di emergenza 112 che prevede una applicazione per smartphone che una volta scaricata permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

• Scarica il file (File application/pdf 658,85 kB)
  • 13/11/2017

Campagna contro la violenza sulle donne

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
  • 13/11/2017

Nuova struttura sportiva di Grumo

MEDICI DI BASE - DOTT.PAOLI NICOLA

• Dal 1° luglio 2017 il dott. Paoli Nicola riceverà presso gli ambulatori di Grumo e di San Michele all'Adige (piano terra del Municipio) nei seguenti orari.

• 30/06/2017

Sportello Amministrazione di Sostegno

IMPOSTA DI SOGGIORNO Appartamenti ad uso turistico

Ricevimento del Difensore Civico presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg - 2018