Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Insieme per non dimenticare - 2 agosto 1980

Staffetta podistica non competitiva Brennero-Bologna.

Per chi fosse interessato il ritrovo è domenica 30 luglio 2017 alle ore 13.15 presso il cortile del Municipio di San Michele all'Adige.

La prevenzione vaccinale

L'azienda sanitaria provinciale e la Comunità Rotaliana Koenigsberg organizzano una serata sulla prevenzione vaccinale venerdì 21.07.2017 alle ore 20.30 presso la Sala Civica a Mezzolombardo.

Nuova struttura sportiva di Grumo

Prenotazioni presso il Bar Arcobaleno di Grumo 0461-1488312

MEDICI DI BASE - DOTT.PAOLI NICOLA

Dal 1° luglio 2017 il dott. Paoli Nicola riceverà anche presso l'ambulatorio di San Michele all'Adige (piano terra del Municipio) tutti i martedì e i giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

ACCONTO IMIS 2017

Il 16 giugno 2017 scade l'acconto IMIS 2017. Le aliquote e le detrazioni applicabili agli immobili e ai terreni non sono variate rispetto all'anno 2016.

Premio europeo al Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina

La Commissione Europea e Europa Nostra hanno reso pubblici oggi i vincitori dell’edizione 2017 del Premio dell’Unione Europea per i Beni Culturali / Europa Nostra Awards, la massima onorificenza in Europa nel settore dei beni culturali. I 29 vincitori provenienti da 18 paesi sono stati individuati per i risultati di rilievo che hanno conseguito in materia di conservazione, di ricerca, di servizio attivo, e nei campi della didattica, della formazione e della sensibilizzazione pubblica. Il progetto di ricerca “Carnival King of Europe”, Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, San Michele all’Adige, Italia, è tra i vincitori di quest’anno.

-       www.museosanmichele.it/blog/consegnato-il-premio-ue-per-i-beni-culturali-europa-nostra-awards-2017-a-carnival-king-of-eurpe/

Basket Summer Camp 17

Ritorna Basket Summer Camp per i bambini nati dal 2010 al 2004 presso le scuole medie di Mezzolombardo.

Sportello Amministrazione di Sostegno

Punto informativo presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg ogni secondo martedì del mese dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Spazio Giovani Estate 2017

progetto rivolto ai ragazzi dalla prima media alla prima superiore, tre giorni in settimana dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per 8 settimane dal 19 giugno al 10 agosto 2017.

Colonie Estive 2017

Il Comune di San Michele all'Adige in collaborazione con la Comunità di Valle propone il servizio di colonia estiva diurna per i bambini della scuola dell'infanzia (ASILO ESTIVO DEL SOLE) e per i ragazzi delle elementari e medie (SPORT ESTATE INSIEME).

Per informazioni prego contattare i gestori delle colonie: Nido del Sole 3402979672 e Arcobaleno Basket 0461-828111.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.00 di VENERDI' 28 APRILE 2017 presso la Segreteria del Comune, la Biblioteca oppure online.

Il giocatore d'azzardo: scopriamo le sue carte

Iniziativa di sensibilizzazione proposta dall'Associazione Ama in collaborazione con l'APSS e la PAT

Nuovo medico di assistenza primaria - dott. Paoli Nicola

Si avvisa che a partire dal 1° febbraio 2017 prenderà servizio in sostituzione del dott. Cappelletti, il dott. PAOLI NICOLA

Ora - Cineforum in Comunità

proiezioni cinematografiche a San Michele all'Adige, Mezzolombardo, Mezzocorona e Nave San Rocco

Insieme il venerdì - Laboratorio compiti

progetto "insieme il venerdì" con l'associazione "Le stanze diverse" per l'anno scolastico 2016/2017

IMPOSTA DI SOGGIORNO Appartamenti ad uso turistico

Dal 1° maggio 2016 entra in vigore anche per gli APPARTAMENTI ad uso TURISTICO l'imposta di soggiorno.

Ricevimento del Difensore Civico presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg - 2017

Orario di ricevimento per l'anno 2017 dell'ufficio del Difensore Civico presso la Comunità Rotaliana Koenigsberg a Mezzocorona

Botteghe storiche

Informativa agli operatori attività economiche riguardo la possibilità di iscrizione nell'Albo delle BOTTEGHE STORICHE TRENTINE

Protocollo d’intesa sul presidio sanitario San Giovanni di Mezzolombardo

Firmato dai sindaci delle Comunità di Valle Rotaliana-Koenigsberg e Paganella il 19.10.2015 l’atto aggiuntivo al protocollo d’intesa sul presidio sanitario San Giovanni di Mezzolombardo

Istituzione Sportello Unico Sociale

Dal 6 ottobre 2015 attivazione dello Sportello Unico Sociale presso le sedi di Mezzolombardo e Lavis.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 18 Settembre 2015